struts-user mailing list archives

From "Danieleippoliti\@libero\.it" <Danieleippol...@libero.it>
Subject Re: dinamically parameters
Date Wed, 16 Apr 2008 15:02:21 GMT
Sto facendo un motore di ricerca di news.
Inizialmente ho una pagina html che mostra le news piu aggiornate e fino qui nessun problema.
Il fatto è che per ogni news mostrata ho un link del tipo "altre n news simili" dove si accede
alle notizie simili per quella particolare news.

Visto che io ho già calcolato allo scatenarsi della action di "accesso" tali cluster per
ogni news vorrei che una volta che venga cliccato il link si scateni un azione a cui passo
il giusto oggetto di tipo lista.
Naturalmente non posso definire azioni con parametri in struts.xml perchè i parametri li
conosco solo a run time quindi vorrei un passaggio di paramtri dinamico.

Io ho provato a definire il link come segue:

<s:url id="url" action="showSimilarNews">
<s:param name="similarNews"><s:property value="similarNews"/></s:param>
</s:url>
<s:a href="%{url}">Altre: <s:property value="centralNews.numSimilarNews"/> News
simili</s:a>

dove similarNews risulta essere una lista di news sia per il bean sottostante alla news di
accesso sia per la classe relativa alla action che dovrà mostrare le news simili.

Grazie mille

Daniele

Cc          :
Date      : Wed, 16 Apr 2008 16:43:40 +0200
Subject : Re: dinamically parameters

i have to pass this parameter to the correspondent action.