From "Francesco Piraneo G." <maili...@piraneo-canepa.ch.INVALID>
Subject [utenti-it] Openoffice Calc: Scomparso albero raggruppamenti
Date Fri, 21 Jun 2019 15:19:01 GMT
Buongiorno a tutti!

È diverso tempo che uso Openoffice ma questa non mi era mai capitata.

In un documento Calc ho creato diversi fogli; in due di questi ho
raggruppato delle celle, per esempio:

Sulla sinistra si possono vedere i tasti che poi aprono gli alberi del
raggruppamento.

Peccato però che dopo la creazione del secondo foglio e usando il
raggruppamento, l'albero dei raggruppamenti sulla sinistra del primo
sembra scomparso!

Le celle non sono state eliminate: L'ordine delle righe ancora le
rispetta e andando a richiamarle nel menù a tendina (quello che dove
nella figura compare A3) il cursore si posiziona ma l'albero del
raggruppamento non si apre.

Ditemi che è possibile far riapparire il maledetto albero come nella
prima figura!!

Sono tre giorni che sto lavorando su questo foglio e odio aver buttato
via ventiquattro ore del mio tempo!

Grazie a chi mi darà una mano!

Francesco