From h@ti <krdm...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] Sezioni e colonne in AOO writer
Date Thu, 01 Feb 2018 17:52:33 GMT
Ciao,

il modo più semplice per farlo è spostare l'intero profilo come spiegato
qui https://forum.openoffice.org/it/forum/viewtopic.php?f=6&t=187 e con
gli aggiornamenti riportati qui
https://forum.openoffice.org/it/forum/viewtopic.php?f=34&t=5100

In alternativa -come spiegato sempre nei link sopra- dovrebbe essere
sufficiente copiare la cartella autocorr del profilo attuale e
ricopiarla nel profilo degli altri pc.

In entrambi i casi ti conviene non cancellare le vecchie cartelle ma
semplicemnte rinominarle. In questo modo potrai eventualmente
ripristinare la situazione precedente.

p.s.
Forse era meglio mettere un nuovo oggetto :)

Il 01/02/2018 16:01, Nando Prati ha scritto:
> In uno dei PC dove ho installato Apache OpenOffice (4.1.3) ho fatto molti cambiamenti
in Strumenti / Opzione di Correzione automatica.