From Attilio Tempestini <atemp...@alice.it>
Subject Re: [utenti-it] Open Office per Android
Date Fri, 05 Jan 2018 17:41:22 GMT
Il 03/01/2018 22:08, Valerio Messina ha scritto:

> ho provato a installare AndroPorts e a scaricare LibreOffce e
> Thunderbird solo che non partono, mi da sempre errore 139.
Mi aggancio, a questa discussione, per rilevare cheĀ  sul mio smartphone
(con Android 4.4.2), non riesco mediante Open Document Reader ad aprire
i file di Calc (aggiro il problema, esportandoli in .pdf).
Ho pensato, allora, di provare con Andropen. Ma non trovo il modo di
installarlo, senza passare attraverso Google... -e le forche caudine
sono sempre, poco simpatiche:-)-.

Attilio Tempestini