From "Al Asset" <al_as...@alice.it>
Subject [utenti-it] Open Office per Android
Date Wed, 27 Dec 2017 12:02:22 GMT
Sono ormai quasi tre anni che possiedo un tablet da 10"
con SO Android corredato da una comoda tastiera
bluetooth che lo ha reso paragonabile ad un piccolo
portatile.
Fra i vari prodotti di Office che si trovano su Play Store
trovai ed installai quasi subito AndrOpen Office che era
un port del nostro Apache Open Office.
L'autore, Akikazu Yoshikawa, lo ha recentemente
definito, però, un fork di Apache OO.
É talmente simile da riuscire anche scomodo per la
misura delle icone e pulsanti. La presenza della tastiera,
però, mi consente di utilizzarlo senza grossi problemi.
Mi aspettavo fin dall'inizio di incontrare su questa
mailing list altri utenti, ma la mia speranza è rimasta
tale.
Prima di porre quesiti che non troverebbero risposta, mi
piacerebbe sapere se ci sono altri utenti di questo
programma.
Se non è appropriato chiacchierarne su questa ML
potreste suggerirmi una ML più adatta? (se esiste)
Ultimamente ho notato in Yoshikawa una tendenza a
"svoltare" verso LibreOffice. É così oppure mi sbaglio?

 Grazie per l'attenzione

--
Al Asset
http://www.ugolat.it