From "davide@gencon.it" <dav...@gencon.it>
Subject [utenti-it] problema con i video
Date Sat, 16 Sep 2017 11:28:05 GMT
Salve sono un insegnante, ho decine di lezioni con decine divideo
ciascuna fatte con Open Office Impress,

Improvvisamente dopo una copia dell'hard disck su un HD esterno per fare
un bakup, alla riapertura del programma ho scoperto che nessun video è
più visibile e si rende visibile solo se viene ricaricato.

Ovviamente l'operazione è complessissima e soprattutto la scoperta di
questa drammatica inaffidabilità del programma mi lascia spiazato.

Avete qualche soluzione?

I videi sono tutti in una cartella che resta sempre nel medesimo posto.

--
Cordiali saluti
Davide Casarosa