From Francesco Paolo Forti <forti.france...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] LibreOffice/OpenOffice e future release
Date Wed, 20 Sep 2017 11:25:54 GMT
"Dati->Testo a colonne" funziona ma arriva a crearmi 1024 colonne, senza
però dare alcun messaggio
di errore per aver superato il limite.

Naturalmente l'idea era poi di fare un'aalisi dei dati, usando Pivot o
altro. Per farlo mi serve una sola
tabella, non due spezzettate. O magari si riesce in qualche modo anche con
due ma ci rinuncio.
Era sono uno sfizio di dare un'occhiata all'esito dei test di "alfabetismo
funzionale" di OECD, a tempo
perso.

FF