From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: [utenti-it] problema con i video
Date Sun, 17 Sep 2017 17:33:13 GMT
Georges Lambion ha scritto:
> Non capisco perché ho ricevuto questa mail ?

La mailing list utenti è un gruppo di discussione: una volta che ci si
iscrive, si ricevono anche le segnalazioni che arrivano dagli altri
utenti. Siamo tutti volontari. E' possibile annullare la propria
iscrizione in qualsiasi momento inviando un messaggio vuoto a
utenti-it-unsubscribe@openoffice.apache.org
e poi rispondendo (senza specificare altro, è un sistema automatico)
alla richiesta di conferma che si riceve via e-mail.

> Sto cercando una soluzione al problema seguente :
> ho aperto il mio file conti17.ods dunque un spreadsheet ma al posto di aprirsi mi appare
la finestra di dialogo “text import”

Questo messaggio non era arrivato alla lista. Per completezza rispondo
comunque qui.

Questa è una situazione che, per quanto molto rara, ci è già capitato di
vedere qualche volta. Capita in caso di improvviso arresto del computer
o altro malfunzionamento; non è un bug di OpenOffice. In quel caso,
l'unica possibilità è purtroppo quella di recuperare il file da un
backup precedente, perché il file è inutilizzabile.