From Carlo Strata <carlo.str...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] Open Office Writer
Date Thu, 06 Jul 2017 09:40:59 GMT
p.s. Ricordo qui che LibreOffice esiste sia in versione win32 che win64,
quindi selezionate dalla pagina di download quella più adatta alla
vostra versione di Windows (tasto Windows/Start premuto sulla tastiera
ed un colpetto sul tasto "pausa/pause", nella finestra che si apre
troverete "Sistema operativo a 32 o 64 bit" ).

Ricordo anche di valutare la rimozione di AOO se non vi dovesse più servire.

ing. Carlo Strata
-
via Botticelli 1/4
30031 Dolo - VE