From Carlo Strata <carlo.str...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] Selezione alimentazione carta.
Date Thu, 06 Jul 2017 13:01:58 GMT
Hai provato ad esportare il file in pdf sempre da LibreOffice (menu File
--> Esporta in pdf...)?

Il pdf ha lo stesso problema dei glitch grafici che riferisci?

Se non li ha prova a stampare il pdf, come viene la stampa?

Quale versione di LibreOffice usi tra queste:
1) 5.2.7
2) 5.3.4
3) 5.4.0.1 (cioè la 5.4.0 RC1)

Inoltre quale versione di Ubuntu, la x64? LibreOffice x64? LibreOffice
nativo della distro (Ubuntu) o vanilla (cioè quella rilasciata dal sito
di LibreOffice da parte di The Document Foundation)?

Ovviamente vi aspettiamo anche nelle liste italiane di LibreOffice:
https://wiki.documentfoundation.org/Local_Mailing_Lists#Italian

A presto,

Carlo

ing. Carlo Strata