From Diego Maniacco <diego.mania...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] trasformazione
Date Sun, 05 Mar 2017 16:45:12 GMT
Non conosco il formato sxl, ma ho fatto una prova con LibreOffice 5.1.6.
- ho inserito in colonna A una serie di date come nel tuo esempio.
- ho selezionato la colonna A e impostato il formato data come DD-MM-YYYY
(in italiano prob. GG-MM-AAAA)
- sempre con la colonna A selezionata ho richiamato Edit/Cerca e
sostituisci e rimpiazzato  '   con NULLA.
La colonna A รจ stata riletta e le ceklle sono diventate date.

diego

Diego Maniacco, Bolzano (Italy)
diego.maniacco@gmail.com