From Angelo Marra <avv.angelo.ma...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] Intestazioni
Date Wed, 12 Oct 2016 19:52:34 GMT

Allora, mistero fitto: ho visualizzato i nomi di campo.
i campi ci sono e sono dove dovrebbero essere, sembra buono.
tolta la spunta al Visualizza NOMI DI CAMPO, il contenuto del campo si
vede nella prima pag del capitolo e nelle altre no (si vede una
macchietta grigia).
MISTERO....
La trama si infittisce!
Angelo

--
  Angelo D. Marra

Dottore di Ricerca in Diritto Civile Università di Reggio Calabria -
Ph.D in Private Law

Avvocato in Reggio Calabria

mobile  +39 349 6191156
ab +39 0965 640 335