From Angelo Marra <avv.angelo.ma...@gmail.com>
Subject [utenti-it] Conteggio note
Date Wed, 12 Oct 2016 08:16:47 GMT
Ragazzi,

ho bisogno di iniziare da 1 il conteggio delle note per ogni capitolo.

da strumenti--> note a piè di pagina ho selezionato, per il campo
conteggio,  il valore"per capitolo":

Solo che... non funziona: trovo sempre 320 note.

Come faccio a dire a writer cosa è un capitolo? In altre parole, devo
dirgli  dove inizia e dove finisce sicché lui possa fare il conteggio
per capitolo.
Ho provato a dividere il testo in "sezioni" (da inserisci) ma, a quanto
pare, i capitoli non coincidono con ciò che writer chiama sezione (come
inve è per MS WORD).

Potete aiutarmi?

grazie in anticipo.

--
  Angelo D. Marra

Dottore di Ricerca in Diritto Civile Università di Reggio Calabria -
Ph.D in Private Law

Avvocato in Reggio Calabria

mobile  +39 349 6191156
ab +39 0965 640 335