From Paolo Pallotta <pallot...@hotmail.it>
Subject [utenti-it] Anomalia su Writer e Calc.
Date Fri, 28 Oct 2016 08:54:29 GMT
improvvisamente, da qualche giorno a questa parte, sia Writer che Calc mi danno errore quando
effettuo un aggiornamento di un file, sia con "salva con nome" che con il semplice "salva".

Il Msg di sistema è:

Errore nel salvare il documento (nome documento).

Errore di scrittura.

Impossibile scrivere nel file.

Ho provato varie strade: il percorso che mi é stato suggerito mi consente di arrivare fino
a Joe Bass (nome utente) qui trovo contatti, collegamenti, desk top etc, ma nella cartella
non trovo appadata e roaming. Inoltre OpenOffice 4 lo trovo su programmi x86 e anche lì non
trovo app data roaming,  ma una serie di programmi e di cartelle vuote.

Ho effettuato numerosi e vari tentativi, ma il risultato è sempre lo stesso.

L'ambiente in cui opero è:

Windows 10.0

Open Office 4.3.1.

Se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei grato. Vi rendo noto che sono un conoscitore
molto parziale dei meccanismi che consentono di muoversi con disinvoltura all'interno del
S.O. Utilizzo O.O. da molto tempo e già ho avuto problemi di questo genere ma li ho sempre
superati in qualche modo. Questa volta mi sembra molto più complicato uscirne.

Grazie.

Paolo P