From "H@ti" <krdm...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] Vorrei usare AOO sul tablet, ma...
Date Thu, 06 Oct 2016 08:24:46 GMT
Il 06/10/16, Al Asset ha scritto:

> Mi piacerebbe poter installare solo i moduli che utilizzo:
> Writer e Calc.

Su computer basta scegliere l'installazione personalizzata e quindi
scegliere i moduli che vuoi installare. Tuttavia la maggior parte dei
componenti di AOO è condivisa tra i vari moduli per cui alla fine
risparmi qualche decina di MB in tutto. Fa accezzione Base che ha
molti componenti autonomi e richiede pesantamente Java.

Per Andropenoffice il problema è soprattutto Android che non consnete
installazioni selettive. Probabilmente occorrerebbe separare il
software in più app, ma è una lavoro molto complesso. E' già molto che
il porting sia riuscito... Non vedo grande interesse nella varie
comunity per portare questo genere di software su Android.