From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] Conteggio note
Date Wed, 12 Oct 2016 13:19:12 GMT
No Gumo345, Angelo non vuole numerare i capitoli, vuole numerare le note
in modo consecutivo ma con la numerazione che riparte ad ogni capitolo.
Angelo, nella varie versioni di LO e AOO italiane, hanno fatto un po' di
caos con i nomi degli stili per cui a volte si chiamano Intestazione#
altre volte Titolo# (con #=1,2,3).
Al di là del nome, lo stile del capitolo che interessa te, lo applichi
premendo CTRL+1, poi vedi che nome ti scrive e quello è.
(CTRL+2 applica il 2° livello e CTRL+3 il 3° livello, dovesse servirti)

Il 12/10/2016 15.05, gumo345@email.it ha scritto:
> non ho capito bene quel che dici, in ogni caso devi fare così

Chapter