From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] EPUB
Date Tue, 11 Oct 2016 14:03:41 GMT
 > Ho visto la preview e valutato il prezzo: per 420 pagine originali
 > e ben scritte 24 euro per il cartaceo mi pare un prezzo più che
 > congruo;

Anche a me :-) di fatto ci guadagno circa 3 euro, meno di così mi pareva
proprio eccessivo.

 > attendo solo che tu elimini il commento "quasi completo"
 > per procedere con l'acquisto.

Vuol dire che lo consideri completo e questo mi fa molto piacere.
Però non è vero, ci sono sicuramente un sacco di cose che non so e non
ho quindi scritto. Quindi non oso.

 > Per chi acquista cartaceo +ebook si può prevedere uno
 > sconticino, oltre all'update a vita che annunci?

Il cartaceo non riesco ad aggiornarlo a vita. Pensavo semplicemente di
dare a vita l'ebook successivo eventuale a chi compri uno dei due.
Tu hai già comprato l'ebook. Se compri ora il cartaceo non posso fare io
uno sconto perché i costi di stampa quelli sono, e gestisce tutto Amazon.

 > Un solo appunto sulla copertina della versione LO: le ali
 > di gabbiano in alto a sinistra identificano il prodotto AOO
 > e a mio vedere creano confusione. Le eviterei.

Avevo riflettuto se tenerli o meno. Ma ho pensato che LO è figlio di
quei gabbiani, perché rinnegare i genitori? Io sono affezionata a AOO e
in realtà mi è dispiaciuto dover seguire anche LO e questo fork.
Per questo ho scelto di tenerli. Se violo qualche copyright ovviamente
li tolgo, ma mi pareva un omaggio doveroso alle origini.