From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject [utenti-it] EPUB
Date Sat, 01 Oct 2016 09:44:01 GMT
Grazie a tutti per la partecipazione sul formato EPUB, ma vi confermo
che il tipo di contenuto del mio manualone non è adatto a quel tipo di
formato. Al di là di quello, io personalmente converto normalmente e con
successo in epub (i contenuti adatti, però) usando l'ottima estensione
di Luke Calcinai, che colgo l'occasione per ringraziare di nuovo. È la
mia modalità preferita, fra le tante provate (comprese i vostri
suggerimenti).