From Angelo Marra <avv.angelo.ma...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] Re: [PS S=2.3]Re: [utenti-it] Intestazioni
Date Thu, 13 Oct 2016 07:33:00 GMT

Ho capito che erano loro subito dopo aver inviato la email!!!!
Pensavo che quello spazio bianco non fosse "attivo". Ho visto che era
cliccabile e li ho UCCISI!!!!

Angelo

Il 13/10/2016 09:28, Francesca Chiarelli ha scritto:
> Infatti, eccoli lì!! li ho visti io da così lontano.
> Sono quei "buchi" che vedi nella lista del navigatore: sono quelli che
> ti creano il problema: uccidili senza pietà.
> Ci fai doppio clic sul navigatore, così avrai subito il cursore nel
> punto giusto del documento: sarà una riga vuota, ma se leggi il suo
> stile, vedrai che è di titolo. Mettilo Predefinito.
> Con ciascuno.
>
> Francesca Chiarelli

  Angelo D. Marra

Dottore di Ricerca in Diritto Civile Università di Reggio Calabria -
Ph.D in Private Law

Avvocato in Reggio Calabria

mobile  +39 349 6191156
ab +39 0965 640 335