From Marco Ciampa <ciam...@libero.it>
Subject Re: [utenti-it] manualone
Date Tue, 11 Oct 2016 14:50:24 GMT
On Tue, Oct 11, 2016 at 02:57:59PM +0200, Italo Vignoli wrote:
> Nella realtà, questo non dovrebbe mai succedere, se il file ODT è stato
> scritto in modo appropriato. Stiamo parlando di uno standard, e non di
> un formato proprietario che cambia con ogni versione del software.
>
> Il file creato dallo User Group USENET di OpenOffice, generato prima con
> OOo e poi con AOO, si apre perfettamente con LibreOffice, ed è più di 18MB.
>
> Se il file non si apre, il problema sta nel formato, oppure nella
> configurazione software o hardware, e non nello specifico software che
> supporta ODF.

> [...]

In realtà abbiamo verificato che probabilmente non è colpa del documento
in sé ma della convivenza AOO LibO che non è garantita. Su una macchina
con solo LibO dovrebbe caricarsi senza alcun problema ma non credo sia
stata fatta questa verifica. Niente di grave quindi...

--

Marco Ciampa

 GNU/Linux User #78271
 FSFE fellow #364