From Daniele Zambelli <daniele.zambe...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] Schema libro
Date Sat, 10 Sep 2016 11:01:20 GMT
Il 10 settembre 2016 12:36, Angelo Marra <avv.angelo.marra@gmail.com>
ha scritto:

> lo conosco vagamente e non credo vada per l'autore "medio".

Se l'autore "medio" deve scrivere solo testi semplici con titoli,
capitoli, elenchi puntati e numerati, forse potrebbe farlo con un
linguaggio tipo:

www.sphinx-doc.org/

Che permette di fare le cose citate sopra in modo abbastanza semplice.
Poi, se si devono posizionare immagini o tabelle, scrivere formule o
effettuare impaginazioni strane, le cose si complicano anche con
sphinx.

Ciao

--

Daniele