From Diego Maniacco <diego.mania...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] manualone
Date Wed, 28 Sep 2016 10:39:02 GMT
Ciao Francesca.
Dalla mia esperienza le pagine di un pdf che contengono immagini sono
trasformate completamente in immagine (anche il testo quindi).
La successiva conversione in altro formato dunque parte da qui.

Per quanto ho poi visto (ma non conosco il nuovo epub3) la produzione di un
formato epub o similare comporta l'isolamento delle immagini su pagine
distinte, in modo che il testo resti formattabile secondo le impostazioni
del client.

In ogni caso complimenti per il tuo enorme lavoro, che già avevo potuto
apprezzare in precedenti versioni.

Saluti,
diego

Diego Maniacco, Bolzano (Italy)