From Roberto Crosio <rcro...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] campi calcolati in form
Date Wed, 07 Sep 2016 20:50:49 GMT
Ciao Francesca,

D'istinto ti dico che è possibile, ma a patto di aggiungere un campo nella
struttura della tabella; poi usi la formula per moltiplicare un campo per
un altro (per esempio quantità per prezzo unitario, od imponibile per %
IVA).
Per questo oggi al telefono ti ho parlato di viste ed alias...

Vedrò di trovarti un esempio.

Ciao
Roberto