From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] manualone
Date Thu, 29 Sep 2016 12:14:31 GMT
Grazie, ma sono certa che viene malissimo: il mio è troppo dipendente
dal layout, non è testo discorsivo con poche immagini allineate in modo
classico e tabelle semplici. Il visualizzatore ideale, per come la vedo
io, è un tablet, dove il mio pdf da il meglio di sé, con tutti i suoi
rimandi, il suo indice interattivo, i suoi colori.