From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] manualone
Date Wed, 28 Sep 2016 12:10:27 GMT
Non è vero. Dipende da che opzioni si impostano.
Il pdf che ho prodotto io no: ha testo e immagini, quindi è
relativamente leggero (circa 7 mb). Per questo sono stupita che
convertendo in mobi a layout fisso diventi tutto immagine (circa 97 mb).
Ma pazienza, l'importante è essere entrata anche in Amazon.
Grazie.