From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] manualone
Date Tue, 27 Sep 2016 16:17:46 GMT
Formati a layout fissi e non. Sì, lo so com'è che funziona l'epub: sono
una accanita lettrice di ebook sul mio impareggiabile ereader PocketBook.
E anche una produttrice (e venditrice) di epub:
https://stores.streetlib.com/it/francesca-chiarelli/vivere-in-messico
Li ho anche convertiti per lavoro.
Quello che ho scoperto oggi è che esistono formati oltre al PDF che sono
adatti ai tablet (non agli ereader, che sì, sono troppo piccoli e per di
più in b/n), accettati anche da chi (come Amazon) non accetta i pdf. E
dato che Amazon è un colosso, ovviamente mi conviene convertire il
manualone anche in quello che piace a loro, ma mantenendo il layout
fisso, perché sarebbe un disastro (credo) col mio tipo di testo.