From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject [utenti-it] Re: R: [utenti-it] R: [utenti-it] query di comando
Date Wed, 07 Sep 2016 09:20:10 GMT
Grazie Roberto, in effetti è proprio quello che intendevo fare,
districarmi in tutto il materiale e i consigli ricevuti in questi anni e
fare quello che dovevo fare tempo fa.
:-(
Grazie mille per l'aiuto e i file, cerco di fare ordine...

Il 07/09/2016 8.25, Roberto Crosio ha scritto:
> Ciao Francesca,
>
> I tuoi dubbi dovrebbero essere inesistenti, considerando che in passato, insieme ad un
mio amico che se ricordo bene ti ha pure comprato dietro mio consiglio il manualone che avevi
scritto su OOo/AOO, ti avevo inviato in visione una procedura in cui si evidenziava il tutto.