From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] R: [utenti-it] query di comando
Date Tue, 06 Sep 2016 15:12:29 GMT
Grazie Roberto (sì, finalmente mi sto decidendo a scrivere meglio la
parte su Base)... ma come ci si inventa questi comandi? Dove trovo la
lista di questi "altri" comandi sql che mi sono nuovi?
Nel mio esempio:
UPDATE "Fatture" SET "Importo"=90 WHERE ("Importo"=80)
forse va qualcosa tipo
alter "Fatture" SET "Importo"=90 WHERE ("Importo"=80)
???? non è possibile che si vada per tentativi... dove trovo info?