From Ugo La Tessa <al_as...@alice.it>
Subject Re: [utenti-it] campi calcolati in form
Date Sat, 10 Sep 2016 05:54:00 GMT
ciao francesca,
forse ora, alla mia tenera età (77 compiuti la settimana scorsa)
abbandonerò Visual dBase che ho usato per 25 anni ed imparerò ad usare Base
e l'SQL (o Star Basic) con l'aiuto del tuo "manualone".
Il motivo? VDB non gira sui computer a 64 bit (a meno di non installare
Windows a 32 bit).

Vorrei suggerirti di inserire qualche link che porti ad esempi di archivi
già sviluppati con Base ed SQL (ma anche con Star Basic).
Il mio approccio alla programmazione è stato fin dall'inizio (1964) quello
di trovare soluzioni già pronte e "copiare" adattandole al mio problema.
Poi, studiando, inventarmi soluzioni mie.

Avvertici quando potremo scaricarci il nuovo "manualone". Grazie di esserci.

Ugo La Tessa