From Mauro Sacchetto <mauro.sacche...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] Indice cliccabile su pdf
Date Tue, 10 May 2016 16:20:33 GMT
In data lunedì 9 maggio 2016 21:55:31, H@ti ha scritto:
> Ciao,
> forse ti riferisci a questa procedura:
> https://www.mail-archive.com/utenti@it.openoffice.org/msg14044.html

sì, esattamente. ma c'è il primo passaggio, innanzitutto,
che non mi è chiaro. ho attribuito lo stile TITOLO!
ai titoli che voglio risultino nell'indice e che dovrebbero
(questo il mio scopo) risultare cliccabili anche nel pdf.
Non capisco in che modo dovrebbero essere associati,
se lo devono, a INTESTAZIONE1. O forse non devo usare
affatto TITOLO!, ma solo e direttamente INTESTAZIONE1?