From Valerio Messina <...@iol.it>
Subject Re: [utenti-it] aggiornamento PDF import extention
Date Thu, 19 May 2016 08:05:37 GMT

l'ideale sarebbe avere il link al nuovo feed.
Per contattare l'autore ho provata ad andare a:
https://code.google.com/archive/a/apache-extras.org/p/aoo-pdf-import
ma non trovo nessun modo per contattarlo.

C'è un modo per scoprire quale è il feed dal link di download:
http://extensions.openoffice.org/en/project/pdf-import-apache-openoffice
?

grazie,
Valerio