From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] Selezionare in blocco le note di un documento
Date Tue, 19 Apr 2016 09:54:15 GMT
Io ho fatto una cosa che forse vi farà inorridire... ma funziona.
Ho fatto il giro per Word :-)
Ho aperto il documento in Word, ho chiesto la vista Normale, poi ho
chiesto di vedere le note.
In questo modo apre un riquadro con tutte e sole le note, dove si
riescono a selezionare tutte assieme (e quindi copiare altrove), senza
perdere i ritorni a capo (cosa che accade col trucco di Andrea, che
peraltro è un gran bel trucco).