From Italo Vignoli <it...@vignoli.org>
Subject Re: [utenti-it] versioni nuove
Date Fri, 04 Mar 2016 11:46:24 GMT
On 04/03/2016 12:08, Valerio Messina wrote:

> La 4.2.8 è l'ultimissima del repository Canonical Ubuntu LTS, mentre LO5
> l'ho scaricato da TDF e installata in /opt come faccio con tutti i
> programmi che mi servono più recenti di quelli del repository.

Canonical offre una serie di PPA per LibreOffice, uno con l'ultima
versione e uno per ciascuna "famiglia", dove effettua test specifici per
la distribuzione:

https://launchpad.net/~libreoffice/+archive/ubuntu/ppa

Io utilizzo sia quello con l'ultima versione sia quello con le versioni
alfa e beta (prereleases), e non ho mai avuto problemi di instabilità
(uso molto pesantemente Writer, Impress e Draw, e uso poco Calc solo
come tabella).

--
Italo Vignoli - italo@vignoli.org
mobile +39.348.5653829 - skype italovignoli