From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] SE una sola volta
Date Thu, 10 Mar 2016 10:51:14 GMT
Quella che cerchi non è una FUNZIONE ma un COMANDO.
Non vedo altra soluzione che una macro.
A meno che, come suggerito da Marco, tu non possa identificare il fatto
che è stato cambiato il dato confrontandolo con qualcosa di noto e fisso.
... e se no ti fai un "copia-incolla valori" manuale dopo che l'ha
eseguita la prima volta.

Il 10/03/2016 10.51, ndlsas1@inwind.it ha scritto:
> provo a semplificare la domanda, io non ne vengo a capo...E' possibile far eseguire il
SE una sola volta e non ogni volta che cambia il contenuto nella cella di raffronto?Mi occorre
che il valore mostrato nella cella contenente il SE diventi FISSO nel momento in cui la condizione
discriminante è soddisfatta.Magari non usando il SE, qualcos'altro... ho guardato le varie
formule ma non ne vengo a capo.Grazie