From Attilio Tempestini <atemp...@alice.it>
Subject Re: [utenti-it] R: [utenti-it] versioni nuove
Date Fri, 04 Mar 2016 14:41:48 GMT
Il 04/03/2016 14:27, Italo Vignoli ha scritto:

> Base è un problema, perché è nato male, e rimetterlo in riga è molto
> complesso. Sono state apportate delle modifiche, ma bisognerebbe
> ripensare tutta l'impostazione.

Concordo. Come forse ho già scritto, ho anni fa gettato la spugna e,
seguendo alcuni consigli, sono passato a Mysql. So bene che è
sproporzionato -per eccesso- rispetto alle mie esigenze, "domestiche".
Ma, una volta fatta la mano, utilizzo un programma di ben nota
"velocità" e, soprattutto, più non entro in crisi, con Base, ad ogni
novità di Java.

Colgo poi l'occasione per -forse, anche qui mi ripeto- aggiungere la mia
voce a quelle che in passato si sono espresse per una convergenza, fra
LibreOffice e OpenOffice.  Anche tra i partiti politici, in fondo,
accade che dopo scissioni vi siano riunificazioni...

Attilio