From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: [utenti-it] versioni nuove
Date Thu, 03 Mar 2016 21:18:51 GMT
Italo Vignoli ha scritto:
> Sono certo che questo intervento scatenerà i soliti flame.

Veramente l'atteggiamento dei membri di questa mailing list è sempre
stato tollerante e rispettoso e spero che continui ad esserlo.

> questi sono i dati OpenHub

Non li ritengo utili. Non solo per OpenOffice o LibreOffice (entrambi
progetti a cui ho entrambi contribuito negli anni, sempre da
volontario), ma per qualsiasi programma. I numeri non mi sono utili
perché non mi dicono se un programma è utile per me; è come se si
pretendesse di sapere se un libro è bello semplicemente dal numero di
pagine. Questa è la mia posizione personale, rispettabile come tutte le
altre e valida, ripeto, anche al di là del caso specifico.