From Roberto Crosio <rcro...@buzziunicem.it>
Subject [utenti-it] R: [utenti-it] versioni nuove
Date Fri, 04 Mar 2016 13:07:31 GMT

La mia domanda più pressante è: qual è lo Stato dell'Arte di Base?
Avevamo già avuto uno scambio di idee in merito in passato, poi io ho scelto AOO, non per
"motivi politici", se mi passi l'espressione, Italo, ma per semplici problemi di crash durante
l'uso in ufficio (ma per me casa od ufficio è lo stesso...), ma ora?

Ciao
Roberto