From Marco Ciampa <ciam...@libero.it>
Subject Re: [utenti-it] R: [utenti-it] R: [utenti-it] versioni nuove
Date Fri, 04 Mar 2016 10:03:02 GMT
On Fri, Mar 04, 2016 at 09:14:42AM +0000, Tassi Pierluigi wrote:
> Per come la penso, le comunità sono alimentate dalle emozioni e le
> aziende sono alimentate dai profitti, è anche vero che i profitti
> generano emozioni... Probabilmente questo è il motivo della coesione...
> :)

Probabilmente i profitti generano emozioni positive solo a chi li riceve
(e alle volte generano emozioni anche a chi non riceve profitti, ma non
sono lo stesso tipo di emozioni... ;-) mentre le emozioni positive delle
comunità del SL toccano tutti, autori e utenti. Almeno per me è così.

--

Marco Ciampa