From "Giancarlo Franci" <gianfra...@hotmail.com>
Subject [utenti-it] Formattazione testi nelle formule.
Date Tue, 09 Feb 2016 18:35:42 GMT
Ho una formula che mi deve ritornare un testo come risultato [Ad esempio:  SE(A1=B1;”uguale”;”diverso”),
dove A1 e B1 sono due celle che contengono dei valori].
Vorrei scrivere “uguale” in verde e “diverso” in rosso, ma non mi riesce.
Ho provato, anziché scrivere i testi direttamente nella formula, a fare riferimento a due
celle [e cioè SE(A1=B1;C1;D1), dove in C1 ed D1 ho scritto i testi con il formato desiderato],
ma anche in questo caso la formula ritorna il testo in formato standard, perdendo la mia formattazione.
Addirittura, se uso dei simboli presi dal set Windings mi ritornano i caratteri alfabetici
corrispondenti .
C’è qualche soluzione?
Per maggiore chiarezza, allego un piccolo file di prova.
Grazie
Giancarlo Franci