From studio TASCHETTI iol <studio.tasche...@iol.it>
Subject Re: [utenti-it] R: [utenti-it] versioni nuove
Date Fri, 19 Feb 2016 13:30:28 GMT
Mi sembra che tutti e due fanno lo stesso servizio - ottimo servizio con
suite valide (io le ho installate tutte e due) e si fanno i dispetti chi
ha più download chi ha meno problemi. Mah!
Ma collaborare no?
Così un prodotto diventerebbe davvero completo anche se sono già molto
ma molto usabili entrambi.

*Taschetti Alberto***
Il 19/02/2016 13.08, Tassi Pierluigi ha scritto:

> Osservare i termini buttati lì su google trends lo interpreto come FUD.
> Semmai per un confronto più dettagliato potresti usare:
>
> https://www.google.it/trends/explore#q=openoffice%20download%2C%20libreoffice%20download
>
> https://www.google.it/trends/explore#q=openoffice%20problem%2C%20libreoffice%20problem&date=1%2F2013%2037m&cmpt=q&tz=Etc%2FGMT-1
>
> ----
> Cordiali saluti, Pierluigi Tassi

mio manualone a LO (oltre che migliorare la parte di Base e dei form, cosa che mi riprometto
da anni)... Sono affezionata a AOO e mi mette un po' d'ansia LO con quel suo scatenarsi di
aggiornamenti e add-in. Non entro nel merito delle sottigliezze importanti fra le licenze,
però ammetto che è un deterrente, per noi utenti finali, usare un software che da e non
prende.