From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] versioni nuove
Date Fri, 19 Feb 2016 09:59:03 GMT
Riguardo alle statistiche segnalo questi due link:
http://www.openoffice.org/stats/
https://www.google.it/trends/explore#q=libreoffice%2C%20openoffice&cmpt=q
Sob... LO sta avanzando con passi da gigante... mi sa che dovrò davvero
aggiornare il mio manualone a LO (oltre che migliorare la parte di Base
e dei form, cosa che mi riprometto da anni)... Sono affezionata a AOO e
mi mette un po' d'ansia LO con quel suo scatenarsi di aggiornamenti e
add-in. Non entro nel merito delle sottigliezze importanti fra le
licenze, però ammetto che è un deterrente, per noi utenti finali, usare
un software che da e non prende.
:-(