From Tassi Pierluigi <PTa...@Regione.Emilia-Romagna.it>
Subject [utenti-it] R: [utenti-it] versioni nuove
Date Fri, 19 Feb 2016 12:08:23 GMT
Osservare i termini buttati lì su google trends lo interpreto come FUD.
Semmai per un confronto più dettagliato potresti usare:

https://www.google.it/trends/explore#q=openoffice%20download%2C%20libreoffice%20download

https://www.google.it/trends/explore#q=openoffice%20problem%2C%20libreoffice%20problem&date=1%2F2013%2037m&cmpt=q&tz=Etc%2FGMT-1

----
Cordiali saluti, Pierluigi Tassi

-----Messaggio originale-----
Da: Francesca Chiarelli [mailto:frachiar@tiscali.it]
Inviato: venerdì 19 febbraio 2016 10:59
A: utenti-it@openoffice.apache.org
Oggetto: Re: [utenti-it] versioni nuove

Riguardo alle statistiche segnalo questi due link:
http://www.openoffice.org/stats/
https://www.google.it/trends/explore#q=libreoffice%2C%20openoffice&cmpt=q
Sob... LO sta avanzando con passi da gigante... mi sa che dovrò davvero aggiornare il mio
manualone a LO (oltre che migliorare la parte di Base e dei form, cosa che mi riprometto da
anni)... Sono affezionata a AOO e mi mette un po' d'ansia LO con quel suo scatenarsi di aggiornamenti
e add-in. Non entro nel merito delle sottigliezze importanti fra le licenze, però ammetto
che è un deterrente, per noi utenti finali, usare un software che da e non prende.
:-(