From Piana delle Orme <pianadelleo...@gmail.com>
Subject [utenti-it] Commenti nelle celle in calc
Date Thu, 10 Dec 2015 09:47:30 GMT
Innanzitutto sentiti auguri a tutta la comunità per le prossime Festività.

Vorrei sapere se sia una impostazione errata da parte mia o un difetto del
programma.
Quando inserisco un commento in una cella sia la freccia che il commento
stesso non sempre puntano visivamente alla cella dove è stato posto.
​La distanza aumenta con l'aumentare delle righe inserite nel file.
Non so se si verifica a tutti.
Nei miei file ho notato questa discordanza :
1) fino alla riga 100 punta alla cella corretta;
2) dalla riga 100 alla 200 alla punta alla cella in basso
successiva rispetto a quella dove ho posto la nota;
3) dalla 200 alla 300 alla seconda cella in basso;
lo spostamento aumenta sempre di una cella ogni 100 righe circa.

Grazie e salute a tutti
Bruno

Un/a Addetto/a alla
Segreteria Organizzativa