From Picchiottino Roberto <picc...@mbtlc.it>
Subject Re: [utenti-it] Formule visibili nelle celle di Calc anziché dati
Date Wed, 23 Dec 2015 10:46:41 GMT

Il 23/12/2015 10:10, Massimo Manca ha scritto:
> [...]
> collegati ma non c'è alcun file collegato, o meglio... io non ho
> collegato intenzionalmente nessun file ne il file/foglio elettronico in
> oggetto legge dati da altri file. Proprio per evitare casini di ogni
> tipo c'è un foglio iniziale con una tabella che è la copia dei dati
> contenuti in un altro foglio di Calc, ma è copiata con copia-incolla e
> tutte le formule all'interno della tabella operano fra celle della
> stessa tabella.
>
> Qualche suggerimento su come trovare eventuali strani collegamenti ai

	Prova F5 (Visualizza - Navigatore) oppure da menu Modifica - Collegamenti.
Ciao
Picchio

> ---
> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.

Picchiottino Roberto
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
NB
"La grandezza di chi agisce in modo corretto verrà sicuramente
riconosciuta, nonostante il disprezzo e le critiche di coloro che
nutrono pregiudizi. Un' azione sincera susciterà senza dubbio
l'ammirazione delle persone di cuore."
(da: La mappa della felicità - Daisaku Ikeda - Esperia Edizioni)