From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] Formule visibili nelle celle di Calc anziché dati
Date Tue, 22 Dec 2015 17:46:15 GMT
Che strana cosa.... no, mai accaduta.
Sembra come che le celle siano state preventivamente formattate come
Testo Forse è attivata una qualche opzione del tipo "estendi
formattazione" (che in Excel c'è e quindi forse anche in Calc), per cui
hai vicino celle formattate a Testo e Calc crede che tu voglia scrivere
testi.
O ti capita di punto n bianco con formule già scritte da tempo e che
ieri ti davano il risultato e oggi, chissà perché, riportano il testo?