From Sergio Carlini <sergio.carli...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] Disponibile OpenOffice 4.1.2
Date Mon, 09 Nov 2015 08:53:17 GMT
Mi dispiace Andrea,
senza seguire ricerche di percorsi, semplicemente: con la funzione
"trova" di esplora risorse, nel mio PC esiste *_una _*_*sola* cartella
di file_ contenente "OpenOffice.org" ed è:
-_OpenOffice.org 3_ , (esistente così, non ditemi perché), che da me è
stata rinominata OpenOffice.org 3 _OLD_, a AOO spento.
Spento il PC e riacceso. Nessuno mi chiede qualcosa. Non cambia nulla.
Di certo non correggo parola per parola; dal punto di vista pratico ho
immediatamente installato un altro programma con correttore funzionante.
Non sono un teorico del sistema: ho settanta anni compiuti, mi ci è
voluta tutta lo scansionare un libro in inglese, fare l'OCR  e tradurlo.
Fatemi dire ancora però che rinominare una cartella per far funzionare
un programma, rilasciato nuovo di pacca, è esattamente come aggiungere
farina di polenta nel radiatore che perde della Ford modello T nel 1912,
per tappare i buchi.
Grazie a tutti, per me la questione è chiusa.
Sergio