From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] Disponibile OpenOffice 4.1.2
Date Sun, 08 Nov 2015 18:43:17 GMT
Confermo che in effetti avevo risolto sia il problema linkato da Andrea
che quello del correttore italiano, che anche a me non voleva
funzionare. Al momento il mio caro AOO 4.1.2 funziona a meraviglia.
Quindi prova, magari risolvi facilmente anche tu.
OpenOffice Writer è un ottimo programma di videoscrittura, non vedo
proprio con cosa lo vuoi sostituire... con LibreOffice?
;-)