From Sergio Carlini <sergio.carli...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] Disponibile OpenOffice 4.1.2
Date Sun, 08 Nov 2015 18:27:12 GMT
Ciao Andrea,
ti ringrazio della tua disponibilità, ma credo che disinstallerò AOO, e
non lo userò più;
almeno fino a quando potrò usare installare una videoscrittura
alternativa, forse meno performante, ma che funziona al primo colpo.
Che dire? Accedere al forum non è così agevole per avere risposte.
Spero che la mia segnalazione serva comunque a risolvere il problema, se
esiste.
Grazie ancora,
Sergio
P.S. Per dimostrare in qualche modo che non sono solo un rompicoglioni
ultrasettantenne ti cito il messaggio che ho appena inviato a:
utenti-it-help@openoffice.apache.org, spero possa essere utile.
Sistema operativo:
- Windows 7 Home Premium
- AOO 4.1.2 appena istallato, (ma stessa situazione col precedente 4.1.1).
* in funzione: Documento di testo
Il dizionario italiano è di default già come settato in
(Opzioni; Impostazioni della lingua; lingua; italiano).
Anomalia:
1) Il dizionario è come se non esistesse.
2) O fa tutto errore, o ovviamente, non fa alcun controllo.
3) I selettori di campi di controllo in : Strumenti, Lingua. non sono
assegnabili.
Sergio Carlini
Unquote