From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: [utenti-it] Disponibile OpenOffice 4.1.2
Date Fri, 06 Nov 2015 17:56:21 GMT
Valerio Messina ha scritto:
> ho notato una velocità di avvio molto migliore della 4.1.1, questa si avvia
> istantaneamente anche senza lasciare task in background quando la chiudi.

Vedi http://markmail.org/message/y2f5pip7t3apf3s3 per i dettagli
tecnici. L'archivio di Markmail non è in genere una buona fonte (è
incompleto, ha buchi di mesi) ma in questo caso contiene informazioni utili.

Per curiosità, in quale sistema operativo noti il miglioramento? Per me
in Linux (64 bit) la velocità di avvio era buona nella 4.1.1 ed è
rimasta buona nella 4.1.2.