From Carlo Strata <carlo.str...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] R: [utenti-it] R: [utenti-it] R: [utenti-it] AOO e LibreOffice
Date Sun, 05 Jul 2015 15:18:51 GMT
ed io aggiungo anche una bella passata con (da Microsoft Internet
Explorer "avviato come amministratore"):
http://www.eset.com/home/products/online-scanner

Carlo

ing. Carlo Strata
-
via Botticelli 1/4
30031 Dolo - VE
Italia - Italy
-
tel. +39.041.822.0665
cell. +39.347.85.69.824
Skype carlo.strata
Google carlo.strata.69
-
carlo.strata@tiscali.it
PEC: carlo.strata@ingpec.eu

Il 30/06/2015 11:51, Tassi Pierluigi ha scritto:
> Ti consiglio anche "un giro" di CCleaner/GlaryUtilities per ripulire un po' il registro
di windows ed i file temporanei.
> ----
> Cordiali saluti, Pierluigi Tassi

blocco note o notepad per l'apertura sia in apri con, sia in proprietà del file, sia in imposta
programmi predefiniti. Tolto LO, devo reisntallare AOO e tutto torna a posto.